#TRUSTYOURSELF

POTENZIALE. INNOVAZIONE. PARI OPPORTUNITA'

Milano, 15 Giugno 2020
ore 17.00 – 19:00

 

RESTANO SOLO

Showtime!

#Trustyourself è il progetto di Alley Oop – L’altra metà del Sole, il blog multifirma del Sole24Ore dedicato alla diversity. L’obiettivo dell’incontro, che si potrà seguire in diretta sul sito del Sole 24 ORE e sulla pagina facebook di Alley Oop, sviluppato in collaborazione con Accenture, è quello di far emergere storie di persone che siano d’ispirazione su quanto si può realizzare nella vita, credendo in se stessi.
Si alterneranno talk individuali di imprenditrici, sportive, artiste, scienziate e professionisti, con esperienze di vita che andranno al di là dei settori di competenza.

#Trustyourself è un invito a favorire un confronto con realtà esterne, anche molto lontane dal nostro quotidiano, per incoraggiare ad affrontare cambiamenti, sfide e rinascite con tenacia, coraggio, creatività e spirito di innovazione, senza porsi limiti.
In un mondo in costante cambiamento, la fiducia in se stessi coniugata a una cultura delle pari opportunità diventano motore di innovazione e crescita per la società.

 
Saluti di benvenuto: Fabio Tamburini, Direttore Il Sole 24 ORE
Introduzione: Fabio Benasso, Presidente e Amministratore Delegato Accenture Italia

Intervengono:
Lidia Carew, Performer, Founder e Creative Director Associazione Lidia Dice...
Nausicaa Dell'Orto, NFL Films producer e capitano Nazionale italiana football americano femminile
Monica Lucarelli, Ceo Passoni Titanio
Michela Matteoli, Neuroscienziata
Claudia Parzani, Partner Linklaters e Presidente Allianz S.p.A
Francesca Patellani, Geographic Services e Corporate Citizenship Lead Accenture Italia
Chiara Cecilia Santamaria, Content Creator e Imprenditrice Digitale

Monologo: Annagaia Marchioro, Comica attivista
Conduce: Monica D’Ascenzo, Giornalista Il Sole 24 Ore e Responsabile Alley OOP - Il Sole 24 Ore
In collaborazione con:

Da oltre 60 anni in Italia, siamo un’azienda leader nei settori Strategy & Consulting, Interactive, Technology e Operations. Per far fronte alle nuove esigenze del mercato e dei clienti, abbiamo ampliato il nostro raggio di azione, trasformandoci in un network globale di competenze innovative. Oggi siamo l’unica società al mondo in grado di integrare end-to end strategia, innovazione e tecnologia, garantendo al cliente un’offerta sinergica di tutte le nostre competenze.

Un evento di:
Nel palinsesto di: