Paolo Zaccardi

CEO Fabric – Gruppo Sella

Group Head of Open Banking Business Line del Gruppo Sella, CEO di Fabrick SpA, la nuova società costituita del Gruppo Sella per gestire le più innovative iniziative Open Banking e Fintech: Fabrick Platform, Fintech District, Hype, Axerve, Vipera e Kubique .

Opera nel settore bancario e dei pagamenti da oltre 20 anni  in qualità di CEO, Managing Director e Innovation Director di realtà di spicco, e può contare su una approfondita conoscenza del settore Fintech a livello internazionale e su una lunga esperienza nell’innovazione dei servizi finanziari.

Ha conseguito una laurea in ingegneria elettronica, PMD in General Management presso IESE Business School e specializzazioni executive education in business strategy e innovation management nelle maggiori business school internazionali - MIT, Harvard, Stanford, Kellogg, INSEAD, Berkeley, Singularity University.

Medici (ex Let's Talk Payments LLC, società di consulenza globale su Fintech Innovation e leader sull'argomento) lo ha nominato come uno dei leader del settore Fintech in Italia nel 2018.