LUIGI DE SIERVO

Amministratore Delegato
Infront

Nato a Firenze nel 1969, De Siervo è sposato e ha tre figli. Dopo la laurea in Giurisprudenza con lode presso l’Università degli Studi di Firenze, consegue l’abilitazione forense, ma il suo percorso professionale segue altre strade.
Nel 1994 entra nell’area vendite di Tengelmann Spa, multinazionale tedesca leader nella distribuzione food e no-food; nel 1996 approda in TOYS “R” US S.p.A., multinazionale americana leader nella distribuzione dei giocattoli, ricoprendo il ruolo di Responsabile Vendite area nord Italia, Responsabile della formazione presso l’Ufficio del Personale e Responsabile dei contratti internazionali presso l’Ufficio Legale.
Nel 1999 entra in RAI, dove si distingue per i risultati commerciali, ma soprattutto per le sue riconosciute capacità progettuali, passando per ruoli di primo piano nell’area commerciale e progettuale, fino a essere nominato nel giugno 2014 Amministratore Delegato di RAI COM S.p.A., con la responsabilità dello sviluppo dei ricavi commerciali del Gruppo.
Da giugno 2016 è Amministratore Delegato di Infront Italy, con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente il portafoglio clienti esistente e diversificare la strategia e il business di Infront in Italia.