Giulio Lampugnani

Head of Seller Services
Marketplace Amazon

Nato e cresciuto in Italia, Giulio Lampugnani ha vissuto in diversi paesi, tra cui Francia, Stati Uniti, Regno Unito e Singapore.
Giulio ha conseguito un MBA presso la Wharton School della University of Pennsylvania e un Master in Ingegneria delle Telecomunicazioni del Politecnico di Milano. Ha lavorato come consulente per 7 anni, prima con Business Integration Partners e poi con McKinsey & Company, servendo i clienti di settori come l’High Tech, il Retail e l’Energy.
Giulio è entrato a far parte di Amazon nel 2013, guidando il team Marketplace Fashion che ha lanciato la categoria Abbigliamento, ora come Head of Seller Services è a capo del team che si occupa dei servizi rivolti ai venditori in Italia.
Dal 2015 segue anche il progetto speciale Made in Italy, un negozio dedicato all'interno di Amazon che porta artigianato e alimentari italiani di alta qualità ai clienti di tutto il mondo.Ama viaggiare e giocare a sport, in particolare con la moglie Veronica e le figlie Caterina e Margherita.

Eventi Correlati
Annual Conference
5° FORUM FOOD & MADE IN ITALY

Sede Gruppo 24 ORE - dal 07.11.2017 al 08.11.2017