Carmine Garzia

Vicerettore
Università di Scienze Gastronomiche

Carmine Garzia è Professore Associato di Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo (UNISG) dove ricopre il ruolo di Vicerettore con delega alla didattica.
È inoltre membro fondatore e Research Fellow del centro di ricerca Advanced Management Centre dell’Università della Svizzera Italiana (USI) di Lugano. 
È docente responsabile del corso di Entrepreneurial Strategy dell’Università Bocconi di Milano. Le sue aree di interesse scientifico sono: la strategia aziendale, l’innovazione e l’imprenditorialità.
Presso l’Università di Scienze Gastronomiche la sua attività di ricerca si focalizza prevalentemente sull’analisi delle dinamiche competitive e dei modelli di business delle aziende operanti nella food industry.
Ha maturato oltre 15 anni di esperienza come advisor in diversi settori: industria metalmeccanica, costruzioni e relativi componenti, legno, banking, food & beverage
Si è laureato in Economia Aziendale e ha ottenuto il Ph.D in Economia Aziendale e Management presso l’Università Bocconi di Milano.

Eventi Correlati
Annual Conference
5° FORUM FOOD & MADE IN ITALY

Sede Gruppo 24 ORE - dal 07.11.2017 al 08.11.2017