STEFANIAMODE.COM è una affermata realtà commerciale del settore Fashion & Luxury, attiva sia sul canale Retail fisico che E-commerce.

Nasce nel 1971 a Trapani, in Sicilia, con un piccolo punto vendita, per poi espandersi nel corso degli anni in Italia e all'estero.

Il fatturato aziendale è cresciuto significativamente negli ultimi anni, passando dai 20 milioni di euro del 2013 a sfiorare i 96 milioni del 2017. 

Per l'anno in corso è prevista una ulteriore crescita del volume d'affari. 

Nel 2015, in affiancamento all'importante presenza sul global marketplace Farfetch, è stato lanciato il sito E-commerce di proprietà STEFANIAMODE.COM

Sono in corso importanti progetti e investimenti, sia per potenziare la presenza sui canali di vendita (inaugurati lo scorso dicembre un punto vendita a Sankt Moritz e una seconda boutique a fine maggio 2018 presso Il Forte Village Resort, oltre al completo restyling del website), sia per adeguare la struttura aziendale, a partire dal nuovo insediamento industriale realizzato a Trapani e che ospita l'hub logistico della Società. 

La Società occupa oltre 100 collaboratori, ha la sua sede legale ed amministrativa a Milano e il suo polo logistico a Trapani.

STEFANIAMODE.COM sposa la dimensione imprenditoriale con quella culturale e sociale. Espressione di questi valori sono le numerose sponsorizzazioni culturali e sportive attuate negli ultimi anni, insieme all'impegno nel mantenere in Sicilia il suo magazzino e gli uffici logistici, contribuendo così all'economia e allo sviluppo sostenibile del territorio.