Reunio nasce nel 2018, ma ha già molta esperienza. Quella di tre storiche imprese associate Assilea che hanno deciso di unire capacità, competenze, know how.
Corimac Trade, GBL e Revis hanno creato REUNIO: il nuovo consorzio nazionale in grado di gestire la complessità delle dinamiche e delle necessità provenienti dal mondo bancario, in merito al recupero e alla ricollocazione dei beni da crediti deteriorati da contratti leasing (oggi diventata vera e propria emergenza economica).
Può contare su un alto numero di depositi (sia su terraferma che posti barca) variamente dislocato e offre una gamma di servizi best in class per gestire la completa filiera del credit management: dal reperimento alla custodia e rivalutazione del bene intesa come acquisto e/o vendita di interi asset, senza limiti di valore. 
Copre inoltre tutte le attività collaterali sia in sede amministrativa che legale. Per quanto riguarda il settore immobiliare, ogni occorrenza di property e di facility è curata da Remax, partner specializzato di supporto.
L’organizzazione flessibile e lo staff esperto di REUNIO sono la miglior garanzia per singoli operatori e grandi gruppi, italiani ed esteri, che vogliono recuperare il massimo valore possibile, velocemente.