> RELATORI / Angelo Zambelli

Angelo Zambelli

Co-Managing Partner Grimaldi Studio Legale

 
Angelo Zambelli è Co-Managing Partner di Grimaldi Studio Legale nonché responsabile del Dipartimento di Diritto del Lavoro e delle Relazioni Industriali dello Studio.

Ha maturato un’elevata competenza nel diritto del lavoro, nelle relazioni industriali, nelle problematiche tipiche dei contratti d’agenzia e nelle controversie giuslavoristiche, acquisendo una profonda esperienza nella progettazione e concreta realizzazione di operazioni di finanza straordinaria e di piani di ristrutturazione, riorganizzazione e downsizing di aziende appartenenti a gruppi nazionali e internazionali.Partecipa regolarmente, in qualità di relatore o docente, a numerosi convegni o corsi organizzati da Il Sole 24 Ore, Synergia, AIDP, AGI, EELA, IBA, ELA e ABA.
Il suo Dipartimento ha vinto il premio “Studio dell’Anno Labour Restructuring” ai Labour Awards del 2016. Inoltre Angelo Zambelli è stato insignito del riconoscimento quale “Avvocato dell’Anno” ai Labour Awards, per due anni consecutivi, nel 2015 e nel 2014.Ha altresì ricevuto il premio “Avvocato dell’Anno per le Relazioni Industriali e Sindacali” ai Labour Awards del 2013 e del 2012. È inserito nella classifica dei 30 Avvocati top leader in Italia, elaborata da Legalcommunity e da GQ – testata edita da Condé Nast –, che ha censito i professionisti che si contraddistinguono per capacità manageriale, visione strategica e impatto mediatico.

Jobs act 2015, il volume allegato al Sole 24 Ore in edicola giovedì

Primi numeri positivi dal Jobs Act: la Fondazione dei Consulenti del Lavoro…

Poletti: «Da oggi si apre fase nuova»

«Da oggi si apre una fase nuova per il lavoro in Italia».…

Jobs Act - Il tempo indeterminato vince in convenienza

Da oggi, per gli assunti a tempo indeterminato con qualifica di operaio,…