PEIMAR è un’azienda italiana specializzata nella progettazione, nella ricerca e nella produzione di moduli fotovoltaici ad alta efficienza. Grazie all’innovazione tecnologica e alla profonda conoscenza del settore acquisita negli anni, Peimar è in grado di garantire pannelli fotovoltaici con marchio “Made in Italy”, realizzati con materiali di ottima qualità che permettono di raggiungere le prestazioni più elevate, unendo all’efficienza positiva un’affidabilità nel tempo certificata dalla migliore garanzia sul mercato.    
L’ottimizzazione dei livelli di automazione delle linee di produzione e la cura dei particolari sono i punti di forza della nostra azienda, la cui sede produttiva, a Brescia, può vantare una capacità produttiva di 150 MW all’anno.
Oggi Peimar è una realtà in rapida espansione: partendo dalla sede centrale a Brescia, la società si è estesa anche nel Regno Unito, negli Stati Uniti d’America, in Australia, in Sud Africa e recentemente in Olanda, con una nuova sede operativa aperta ad inizio 2018.