DLA Piper è uno studio legale internazionale presente in oltre 40 Paesi nei 5 continenti. I nostri professionisti sono in grado di soddisfare qualsiasi necessità di assistenza legale dei clienti, in ogni parte del mondo. In Italia lo Studio conta oltre 200 professionisti distribuiti nelle sedi di Milano e Roma. Il team, che comprende avvocati italiani e stranieri attivi da molti anni nel nostro Paese, gestisce, per qualità e dimensione, i progetti più complessi e quelli con le più spiccate caratteristiche di internazionalità

DLA Piper, fra i primi nel panorama nazionale, ha strutturato un’offerta di assistenza legale mirata, rivolta ai player che operano nel comparto dei servizi sanitari, sociosanitari e socioassistenziali:  pubblica amministrazione, erogatori di servizi e terzo settore, assicurazioni ed enti del comparto della spesa sanitaria intermediata, intermediari finanziari e finanziatori, investitori.

Lo Studio mette a disposizione dei propri clienti un team di professionisti multidisciplinare, trasversale e strutturato in modo tale da offrire servizi di assistenza quanto più aderenti alle specificità del settore attraverso la piena integrazione tra differenti practice.

Il nostro approccio multidisciplinare assicura soluzioni rapide ed efficaci in una prospettiva integrata che tiene conto delle necessità legali dei clienti e del contesto giuridico in cui questi operano.

Eventi Correlati
Annual Conference
7° HEALTHCARE SUMMIT

Roma Eventi Fontana di Trevi - 20.11.2018