Paolo Barbieri

Presidente
CPL CONCORDA

Paolo Barbieri si laurea in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Bologna, con una specializzazione in Valutazioni delle Politiche Pubbliche e del Territorio conseguita presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.
In passato la sua carriera lavorativa si è contraddistinta per ruoli importanti come quelli di presidenza di Serio Energia srl, CP Fuel srl, di vicepresidenza di Coopgas srl, senza escludere il suo fattivo apporto a CPL CONCORDIA come Ufficiale di collegamento tra il cda di CPL e i commissari di nomina prefettizia, Responsabile Specializzazione Gestione Calore e Addetto Acquisti Vettori Energetici.
Non meno rilevante il suo impegno politico come Consigliere Comunale per il Comune di Mirandola (MO) fino al 2015.
Le cariche considerevoli esercitate fino ad oggi, sono quella di Responsabile delle Relazioni Esterne e Istituzionali presso CPL CONCORDIA, Amministratore Unico di Polargas srl, Presidente di Pegognaga Servizi, Consigliere di Vega Energie e Consigliere del Consiglio di Amministrazione di Tecnoservizi srl.
Dal giugno 2018 ricopre il ruolo di Presidente e di Consigliere del Consiglio di Amministrazione di CPL CONCORDIA Soc. Coop.