La Martina è un’azienda a gestione familiare la cui attività è focalizzata sul mondo del polo e su ciò che rappresenta sia in termini di attività sportiva che stile di vita, dotata di una divisione strategica di vendita al dettaglio. 
La Martina è leader nella produzione di equipaggiamento tecnico sportivo: investendo in attrezzature tecniche, conducendo ricerche in laboratorio e sviluppando prodotti d’avanguardia, La Martina guida costantemente il cammino verso la sicurezza e le prestazioni sui campi di polo. 
La Martina produce inoltre una collezione di abbigliamento e accessori lifestyle dal taglio upper-casual. 
Anche fuori dal campo, La Martina comprende che il polo è una passione, una scelta di stile di vita, e uno sport storico con una cultura unica che deve essere protetto e preservato. La Martina contribuisce a ciò sostenendo club, associazioni, professionisti e dilettanti attraverso le generazioni, dagli “aspiranti” agli “ambiziosi”. 
Con i suoi uffici in tutto il mondo, dal Nord al Sud America, dalla Svizzera al Regno Unito, La Martina gestisce una rete internazionale, con una posizione unica di leader del mercato per l’organizzazione e il sostegno del polo.

La Martina è stata fondata nel 1985 a Buenos Aires da Lando Simonetti, argentino di origini italiane, e Gachi Ferrari.La Martina è oggi presente nel mondo con circa 100 punti vendita.Le sedi principali sono a: Buenos Aires (Argentina), Miami (Stati Uniti d’America), Chiasso (Svizzera). Sono inoltre attivi uffici operativi a Londra e Singapore.

Eventi Correlati
Annual Conference
8° LUXURY SUMMIT

Il futuro del Lusso tra digital strategy e nuovi consumatori

Sede Gruppo 24 ORE - dal 26.05.2016 al 27.05.2016

 
Annual Conference
FORUM SPORT E BUSINESS

Nuove frontiere della Sport Industry

Sede Gruppo 24 ORE - 20.10.2016