Fabio Cagnola

Fondatore
Cagnola & Associati Studio Legale

Fabio Cagnola ha fondato lo Studio nel luglio 2016.
Vanta un’esperienza ultra-trentennale nel settore del diritto penale d’azienda.
Ha partecipato ai processi più significativi in quest’area e ha maturato una lunga e riconosciuta esperienza nell’assistenza della clientela internazionale.
È membro di associazioni internazionali, tra cui l’International Bar Association, dove ha ricoperto dapprima la carica di membro del comitato direttivo della sezione Business Crime e successivamente quella di Co-Chairman (per le annualità 2015/2016). Ha seguito da vicino le evoluzioni normative del settore, partecipando altresì come moderatore e come relatore a numerosi convegni a livello nazionale e internazionale.
Si è laureato con lode presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
È iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano.

Fabio Cagnola founded the Firm in July 2016.
He has been practicing Corporate Criminal Law for over thirty years.
He has been involved in high-profile trials in this area and has gained a long, outstanding experience in assisting International Clients.
He is a member of the most important International Law Associations, including the International Bar Association, of which he was a member of the Business Crime Division Steering Committee and then co-chairman in 2015-2016.
He has closely followed every step in the evolution of his specialty area and has participated in a large number of National and International Conferences as a Moderator and Speaker.
He graduated with honours from Università Cattolica del Sacro Cuore in Milan.
He is a member of the Milan Bar Association.

Eventi Correlati
Co-branding
WHISTLEBLOWING FORUM

Tutela dell’azienda e lotta alla corruzione a un anno dall'emanazione della Legge

Sede Sole 24 ORE - 30.11.2018