EY è leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, assistenza fiscale e legale, transaction e consulenza. La nostra conoscenza e la qualità dei nostri servizi contribuiscono a costruire la fiducia nei mercati finanziari e nelle economie di tutto il mondo.
I nostri professionisti si distinguono per la loro capacità di lavorare insieme per assistere i nostri stakeholder al raggiungimento dei loro obiettivi.
Così facendo, svolgiamo un ruolo fondamentale nel costruire un mondo professionale migliore per le nostre persone, i nostri clienti e la comunità in cui operiamo.
EY ha una struttura organizzata in 4 aree geografiche - Americhe, Asia-Pacifico, EMEIA (Europa, Medio Oriente, India e Africa), Giappone - che ci consente di operare in maniera rapida ed efficiente e di fornire ai nostri clienti un servizio di elevata qualità, ovunque si trovino.
Attraverso l’integrazione delle nostre diverse competenze e della nostra approfondita conoscenza dei vari settori di business, siamo in grado di offrire ai nostri clienti visione strategica e capacità di pianificazione, coordinamento interno al network, infrastrutture tecnologiche condivise e comuni, sistema omogeneo di misurazione della Client Satisfaction.
Inoltre possiamo garantire l’organizzazione dei team multidisciplinari più idonei allo specifico business di ciascun cliente, identificando i professionisti più adatti all’interno del nostro network globale.