Chiomenti è uno studio legale indipendente con 300 professionisti e sedi a Roma, Milano, Londra, Bruxelles, New York, Pechino, Shanghai e Hong Kong.

Chiomenti mantiene una consolidata leadership nel mercato di riferimento grazie ad una rigorosa politica di indipendenza ed eccellenza qualitativa.

Obiettivo dell’attività di Chiomenti è fare dell’efficienza legale un efficace strumento del confronto competitivo di aziende e istituzioni finanziarie attraverso una offerta integrata di consulenza e assistenza legale, per cogliere le opportunità e superare la complessità delle variabili normative che incidono sulle scelte d’impresa.

La competenza nel diritto italiano e la vocazione internazionale sono i tratti distintivi di Chiomenti fin dal 1948, anno della sua fondazione ad opera dell’avvocato Pasquale Chiomenti.

Chiomenti  è promotore di un network europeo con tre studi legali leader nei mercati di riferimento: “Cuatrecasas Gonçalves Pereira” in Spagna e Portogallo, “Gide Loyrette Nouel” in Francia e "Gleiss Lutz" in Germania.

Chiomenti è lo studio italiano membro di Lex Mundi, la principale associazione mondiale di studi legali indipendenti, presente in più di 100 Paesi.

Eventi Correlati
Annual Conference
EVENTO SPECIALE BREXIT

Sede Gruppo 24 ORE - 26.07.2016

 
Annual Conference
13° ANNUAL ECONOMIA & FINANZA

Fintech 2017: la digital disruption nel settore finanziario

Sede Gruppo 24 ORE - 24.11.2016

 
Annual Conference
18' ANNUAL ASSICURAZIONI

Sede Gruppo 24 ORE - dal 07.11.2016 al 08.11.2016