Chiomenti è uno studio legale indipendente con 300 professionisti e sedi a Roma, Milano, Londra, Bruxelles, New York, Pechino, Shanghai e Hong Kong.

Chiomenti mantiene una consolidata leadership nel mercato di riferimento grazie ad una rigorosa politica di indipendenza ed eccellenza qualitativa.

Obiettivo dell’attività di Chiomenti è fare dell’efficienza legale un efficace strumento del confronto competitivo di aziende e istituzioni finanziarie attraverso una offerta integrata di consulenza e assistenza legale, per cogliere le opportunità e superare la complessità delle variabili normative che incidono sulle scelte d’impresa.

La competenza nel diritto italiano e la vocazione internazionale sono i tratti distintivi di Chiomenti fin dal 1948, anno della sua fondazione ad opera dell’avvocato Pasquale Chiomenti.

Chiomenti  è promotore di un network europeo con tre studi legali leader nei mercati di riferimento: “Cuatrecasas Gonçalves Pereira” in Spagna e Portogallo, “Gide Loyrette Nouel” in Francia e "Gleiss Lutz" in Germania.

Chiomenti è lo studio italiano membro di Lex Mundi, la principale associazione mondiale di studi legali indipendenti, presente in più di 100 Paesi.