ECONOCOM è un Digital Transformation Designer che progetta, integra e finanzia l’innovazione, accelerando la trasformazione digitale delle aziende. Si avvale della speciale collaborazione di 10.000 dipendenti presenti in 19 Paesi e registra un fatturato di 2,5 miliardi di euro. Insieme a Bizmatica e ad Asystel, società del Gruppo Econocom con competenze e certificazioni negli ambiti della Customer Experience, dell’Operational Efficiency, della Technology Integration, del Mobile & Security, Econocom ha tutta l'esperienza e le risorse necessarie a garantire la realizzazione di progetti digitali di qualsiasi dimensione per consentire alle aziende di competere negli scenari attuali e futuri dell’economia digitale.

L'offerta include consulenza, progettazione e/o fornitura di risorse e beni nonché la gestione tecnologica degli asset digitali, delle infrastrutture, delle applicazioni e dei vari servizi di business correlati, con una copertura finanziaria che si declina attraverso formule di canone al consumo. La soddisfazione di Econocom è offrire gli strumenti e una visione d’insieme per dare vita a idee rivoluzionarie che rendono le aziende più agili e competitive. Seleziona in modo indipendente le tecnologie digitali più innovative e rende disponibili le soluzioni più adatte alle esigenze dei clienti, disegnandole, integrandole e realizzandole. Ecco perché i progetti che Econocom realizza non sono semplicemente al passo con i tempi, ma un passo avanti. 

#thefutureison 

Il titolo Econocom Group (BE0974266950 - ECONB) è quotato dal 1986 presso il listino Euronext NYSE di Bruxelles e prende parte all’indice BEL Mid

Eventi Correlati
Annual Conference
MANUFACTURING FORUM

I nuovi orizzonti della Manifattura e dell’Industria 4.0

Sede Gruppo 24 ORE - dal 13.03.2017 al 14.03.2017