DLA Piper è uno studio legale internazionale presente in oltre 40 Paesi nei 5 continenti. I nostri professionisti sono in grado di soddisfare qualsiasi necessità di assistenza legale dei clienti, in ogni parte del mondo.

In Italia lo Studio conta oltre 200 professionisti distribuiti nelle sedi di Milano e Roma. Il team, che comprende avvocati italiani e stranieri attivi da molti anni nel nostro Paese, gestisce, per qualità e dimensione, i progetti più complessi e quelli con le più spiccate caratteristiche di internazionalità.
Il nostro approccio multidisciplinare assicura soluzioni rapide ed efficaci in una prospettiva integrata che tiene conto delle necessità legali dei clienti e del contesto giuridico in cui questi operano. Grazie alla conoscenza approfondita del business dei clienti, l'offerta di servizi dello Studio si caratterizza a seconda dei settori industriali in cui gli stessi operano.
Il focus sui settori industriali e la nostra esperienza ci permettono di fornire servizi di prima classe ai clienti in relazione ai loro investimenti e ogni genere di transazione, sia a livello locale sia a livello internazionale. La qualità dei servizi è senza rivali anche in virtù del contributo che i nostri professionisti sono in grado di dare allo sviluppo della migliore strategia di business dei clienti.
Tutto risente positivamente dello scambio regolare di know-how tra i professionisti e della collaborazione costante tra team dei diversi dipartimenti. 

www.dlapiper.com