Antonio Santa Maria

Direttore Generale
Master Group Sport

Antonio Santa Maria (Milano, 15 settembre 1971). Dopo la laurea in legge all'età di 26 anni conseguita presso l'Università Statale di Milano, supera brillantemente l'esame di avvocatura.
La passione per il marketing e la comunicazione, lo spinge a frequentare dapprima il corso in "Marketing delle Organizzazioni Sportive" presso l'Università degli Studi di San Marino e successivamente il corso in "Comunicazione di Impresa", tenuto dal colosso newyorkese delle pubbliche relazioni Burson-Mursteller.
All'esperienza formativa sono seguiti periodi di stage presso la Lega Calcio Serie A e il Calcio Monza.
Avendo conseguito il titolo di avvocato, si dedica successivamente alla professione legale per 15 anni nel settore dei diritti internazionali, facendo la spola tra Inghilterra, India e Italia, svolgendo ruoli manageriali nell'apertura di studi legali, soprattutto nel far east.
Nel 2014, spinto ancora dalla passione per il settore del marketing sportivo, lascia il mondo dell'avvocatura e intraprende la carriera di Direttore Generale della società Master Group Sport, advisor di leghe e federazioni sportive e agenzia leader in Italia specializzata in sponsorizzazioni e nella organizzazione di grandi eventi sportivi.

Eventi Correlati
Annual Conference
3° FORUM SPORT & BUSINESS

Verso la nuova Sport Economy

SEDE GRUPPO 24 ORE - 14.11.2018