Andrea Rosa

CEO
MIOS Elettronica

Inizia la sua carriera nei primi anni Novanta come Manager in diverse medie aziende del Nord-Est operanti nei settori delle costruzioni, petrolchimico e ferroviario.
Dal 2003 al 2009 Amministratore Delegato di un Gruppo Industriale di Verona operante nel settore dei trasporti e delle costruzioni con oltre 1000 dipendenti e sedi in quattro continenti.
Successivamente Amministratore Delegato del Gruppo Goriziane, specializzato nella costruzione di impianti per la posa di oleodotti a terra e per mare.
Dal 2015 è prima Amministratore Delegato e poi Presidente e socio fondatore di Mios Elettronica, società che opera nella progettazione e produzione di sistemi elettronici di comunicazione e trasmissione dati per il settore ferroviario e sistemi di automazione e controllo nel settore Oil & Gas con sede a Verona e a Montreal (Canada).
La Società oggi fa parte della Private Equity Alpha attraverso la Holding di partecipazione A.T.I.G. Advanced Technology Industries Group Società nella quale Andrea Rosa ha assunto il ruolo di coordinamento.

Eventi Correlati
Co-branding
The Canada Opportunity

Sede Gruppo 24 ORE - 15.03.2017