lrion è una software house italiana nata nel 2004 dall'intuizione di tre soci con una lunga e consolidata esperienza nel mondo delle soluzioni per la finanza. Oggi Irion è un'eccellenza italiana altamente qualificata nella tecnologia e nelle soluzioni per la gestione dei dati. Nel corso degli anni, Irion, riconoscendo la necessità di una migliore tecnologia per la gestione dei Big Data e per rispondere in modo più efficace alle pressanti richieste regolamentari, ha sviluppato completamente in house la sua piattaforma all-in-one per l'Enterprise Data Management. Irion grazie all'esperienza del suo team unita alle capacità della piattaforma, aiuta i clienti affiancandoli nella progettazione e realizzazione di soluzioni per liberare il valore e controllare leinformazioni vitali per il proprio business.
I prodotti e le soluzioni
lrion
, la piattaforma innovativa all-in-one per lo sviluppo di soluzioni di Enterprise Data Management, è flessibile, scalabile e altamente performante. Basata su tecnologie proprietarie uniche e distintive fornisce tutto il necessario per la gestione dei dati, dalla fase di acquisizione alla fase di analisi, pubblicazione e reporting.
lrion Ready to Go (RTG) Add-On, sono soluzioni verticali, estensione della piattaforma, pronte all'uso che indirizzano specifiche esigenze di mercato, garantendo tempi di realizzazione estremamente brevi riducendo al minimo lo sviluppo di codice.
lrion Custom Solution, sono soluzioni su misura per i clienti, realizzate da un team di consulenti esperti, con un approccio "chiavi in mano", per rispondere alle molteplici esigenze con tempi e costi certi.
I mercati
Irion è un player riconosciuto nel mercato dell'Enterprise Data Management per la finanza, in forte espansione sul mercato assicurativo e in altri settori merceologici.
A partire dalle forti competenze nei settori bancario e finanziario, Irion oggi può servire tutte le aziende la cui gestione dei dati rappresenta un importante vantaggio competitivo.
Negli ultimi anni sta crescendo in modo sempre più rapido la mole di dati coinvolta nei processi decisionali. Trasformare i Big Data in informazioni tempestive, accurate ed efficaci è una problematica che tutte le aziende devono giornalmente affrontare.
In questo contesto è indispensabile dotarsi di strumenti validi, veloci e semplici per valorizzare i dati disponibili come asset strategico e trasformarli prima in informazioni, poi in conoscenza.
Irion è la risposta efficace a tutte queste esigenze.

Eventi Correlati
Annual Conference
19° ANNUAL ASSICURAZIONI

Sede Gruppo 24 ORE - dal 06.11.2017 al 07.11.2017